La regina del lago

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Nemi, Corso vittorio emanuele, 2
Responsabile: Colazza Claudio
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Nel centro storico e situato in posizione panoramica troverete sul corso principale di Nemi il palazzetto del XVIII secolo dalle cui finestre si gode una vista mozzafiato sul lago e sul mare e dalla loggia antica potrete ammirare l’imponente Castello Ruspoli con la sua torre medioevale.

La struttura di Casa Vacanze “La Regina del Lago” è stata cosi pensata per dare al nostro cliente ampia autonomia, riservatezza e tranquillità nei loro giorni di relax. E’ situata nel centro storico di Nemi a pochi metri a piedi dalla Stazione degli autobus o dal parcheggio (che a Nemi non si paga). L’appartamento, ubicato in un antico edificio si affaccia sul lago e sulla piazza in uno scenario più che unico. L’edificio ristrutturato pochi mesi or sono anticamente faceva parte delle proprietà del feudatario ed era sede della meridiana.

La confortevole struttura, si adatta sia alle esigenze turistiche che a quelle dovute a viaggi di affari, anche grazie alla sua vicinanza a tutte le attrazioni turistiche e a soli 25 Km da Roma. La nostra struttura su due piani è stata ristrutturata e arredata con gusto e funzionalità per farvi passare giorni di relax e tranquillità. E’ composta da soggiorno cucina, due bagni e una camera matrimoniale con l’opzione di un letto aggiunto.

Possiamo ospitare anche fino a 5 persone usufruendo di un comodo divano letto. Possiamo consigliarvi, fornirvi materiale informativo per itinerari storico culturali, passeggiate naturaliste anche a cavallo, visite guidate e, per i più golosi, le indicazioni per i migliori ristoranti per degustare le specialità della cucina locale.

Volendo avete a disposizione una comoda cucina dove cucinare i vostri piatti e gustarli in un contesto storico ed elegante che non ha eguali. La Regina del Lago è una piacevole alternativa al consueto alloggio alberghiero.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste